Home Speciale Ecomondo 320 m² di tecnologie, una torta e un brindisi

320 m² di tecnologie, una torta e un brindisi

Così Ecotec Solution festeggia a Ecomondo i 5 anni di attività

Ecotec Solution, azienda bolzanina nata nel 2015 in un momento ancora piuttosto delicato per il mercato, ha saputo farsi strada a testa alta in anni difficili e ora festeggia, con la partecipazione ad Ecomondo, la fiera green per eccellenza, il 5° anno di attività in cui è riuscita a ritaglairsi un’importante fetta di mercato nel settore delle macchine per il trattamento rifiuti.

La continua crescita in questi anni è sicuramente stata possibile grazie alla particolare cura che gli esperti di Ecotec Solution riservano nel soddisfare le esigenze del cliente seguendolo passo passo nella realizzazione degli impianti e nel fornire i macchinari più adatti ad ogni esigenza.

Ecotec Solution offre al cliente le migliori tecnologie per gli impianti di trattamento dei rifiuti urbani, industriali e ingombranti quali trituratori, vagli, separatori, caricatori e rivoltacumoli a marchio Untha, Terex Ecotec, Binder+Co, Pronar, EuRec. I macchinari proposti dall’azienda offrono soluzioni per la lavorazione di CDR e CSS, rifiuti urbani e ingombranti, compost e legname di scarto, la lavorazione di RAEE, plastiche, tessili e distruzione dati.

Anche e soprattutto a Ecomondo, vetrina delle soluzioni sostenibili, Ecotec Solution si è presentata come una squadra compatta e accogliente capace di offrire soluzioni per ogni esigenza tra rotoli di progetti, tavoli imbanditi e vassoi di salatini.

Il taglio della torta, per il festeggiamento dei 5 anni di attività, si è svolto in un clima suggestivo in mezzo alle imponenti macchine per la triturazione e la vagliatura dei rifiuti, a conclusione di un anno pieno di traguardi importanti.