Home Speciale Ecomondo 2019 ARJES sviluppa 250 EVO: l’evoluzione continua

ARJES sviluppa 250 EVO: l’evoluzione continua

Seguendo e sviluppando costantemente la ricerca di tecnologie innovative, ARJES ha progettato e prodotto il nuovo modello IMPAKTOR 250 EVO. Oltre alla combinazione unica nel suo genere per mobilità, cingolato e scarrabile, il modello EVO presenta un rivoluzionario sistema di rotori a cambio rapido, un innovativo sistema di controllo e un nuovo design che estende notevolmente la gamma di applicazioni della macchina.

Facile trasporto su qualsiasi luogo di lavoro

Grazie al basso peso complessivo e al telaio abbassabile idraulicamente, è possibile trasportarlo con un piccolo rimorchio senza la necessità di permessi speciali o anche con uno scarrabile.

Sistema di cambio rapido dei rotori

Facile installazione e rimozione dei rotori in tempi brevissimi, facile manutenzione, preparazione e sostituzione del tipo di rotori per un funzionamento senza interruzioni.

Griglie laterali apribili meccanicamente

La macchina è dotata di due griglie laterali che possono essere usate, a seconda del materiale e delle esigenze del cliente, per avere un controllo sulla pezzatura del materiale in uscita, con materiali elastici le griglie non si usano e con una semplice operazione si possono aprire.

CONDIVIDI