Home News dalle Aziende Forum Meccatronica torna in presenza

Forum Meccatronica torna in presenza

forum-meccatronica

Si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata in collaborazione con Messe Frankfurt Italia, che apre la stagione di eventi in presenza dopo un lungo periodo di incontri esclusivamente digitali.

A Parma, il 14 ottobre, la prima occasione per incontrare dal vivo le realtà più importanti della meccatronica. “Progettiamo insieme l’industria smart del futuro” è il fil rouge dell’ottava edizione, in programma nel padiglione 4 di Fiere di Parma.

Le sessioni convegnistiche vedranno l’alternarsi di interventi dei più importanti fornitori di soluzioni meccatroniche che operano sul mercato italiano. Il format prevede due sessioni parallele di convegni divise in Arena Progettazione, dove si discuteranno le novità in ambito di progettazione di prodotti e processi, e Arena Prestazioni, in cui gli interventi si concentreranno sulle prestazioni dei sistemi meccatronici.

Nell’area espositiva sarà possibile approfondire in modo dedicato gli aspetti tecnologici trattati nelle conferenze, con i professionisti del settore di: BALLUFF AUTOMATION, BECKHOFF AUTOMATION, BONFIGLIOLI, BOSCH REXROTH, FANDIS, HEIDENHAIN ITALIANA, KEB, LAPP, MITSUBISHI ELECTRIC EUROPE, OMRON ELECTRONICS, PANASONIC INDUSTRY ITALIA, RITTAL ED EPLAN, ROCKWELL AUTOMATION, SEW-EURODRIVE, SICK, SIEMENS, STORMSHIELD.

Il programma è disponibile sul sito dell’evento. Registrandosi e accedendo al contactplace.it è possibile generare il biglietto.

Per accedere al Forum sarà necessario indossare la mascherina, essere muniti di Green Pass e biglietto di registrazione. All’ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea. Per ulteriori informazioni consulta il protocollo di sicurezza di Fiere di Parma. Partecipando a Forum Meccatronica ottieni la SPS Italia Friends Card: potrai visitare la fiera di riferimento per l’automazione e digitale per l’industria, a Parma dal 24 al 26 maggio 2022, con parcheggio gratuito e caffè in fiera.

CONDIVIDI