Home Speciale automazione Grande successo per WAGO a SPS 2019

Grande successo per WAGO a SPS 2019

WAGO sceglie SPS per il lancio degli alimentatori PRO 2, la nuova serie di power supply che stabilisce nuovi standard di efficienza

Si è da poco conclusa la nona edizione di SPS ipc drives Italia, e WAGO è stata come sempre una delle Aziende protagoniste della kermesse, grazie alle interessanti novità che la filiale italiana ha scelto di esporre in questa importante occasione.

In prima linea il lancio dei nuovissimi PRO 2, la serie di alimentatori WAGO che, con 6 alimentatori da 120 a 960 watt, stabilisce dei nuovi benchmark nella comunicazione e nella configurazione. Con valori di efficienza fino al 96%, i nuovi Pro 2 trasformano l’energia in modo praticamente perfetto. Grazie ai moduli di comunicazione innestabili si possono collegare facilmente ad un bus di campo – e con i potenti TopBoost e PowerBoost garantiscono in modo affidabile la disponibilità degli impianti.
Un vantaggio importante: si possono adattare – su misura – alle esigenze dell’impianto specifico. Infatti si possono configurare via software i parametri come la tensione d’uscita e il comportamento in caso di sovraccarico.
L’area dedicata ai nuovi alimentatori è stata la più apprezzata di tutto lo stand, in particolare grazie alla creazione di un inedito percorso interattivo, che ha permesso ai visitatori di sperimentare e toccare con mano gli aspetti più rilevanti di questa nuova serie.

Molto coinvolgente anche la wiring area, un insieme di postazioni pensate per far provare al pubblico le principali serie di morsetti e connettori firmati WAGO, tutti contraddistinti dall’ineguagliabile tecnologia di connessione a molla che il fondatore di WAGO ha inventato nei lontani anni ’50.

SPS si è dimostrata anche quest’anno una manifestazione imperdibile per gli addetti del settore, una stimolante occasione di confronto e di scoperta sia per i visitatori che per gli espositori stessi.

CONDIVIDI