Home Speciale Ecomondo 2019 Hitachi presenta la pala gommata ZW 150-6

Hitachi presenta la pala gommata ZW 150-6

Offrendo livelli di prestazioni eccezionali e un’efficienza ottimale, le pale gommate Hitachi ZW-6 sono state progettate per soddisfare le esigenze del movimento terra europeo. Progettate per essere affidabili, durevoli e versatili nei più diversi cantieri e per funzionare con i più bassi consumi di carburante, incorporano l’ingegneria di alto livello che ha reso celebre il marchio Hitachi.

La perfezione

Progettata e realizzata nel rispetto dell’ambiente, del comfort e della sicurezza dell’operatore, la ZW150-6 è stata sviluppata alla perfezione. Incorpora la tecnologia all’avanguardia nata in Giappone per soddisfare gli standard piu elevati, al minor costo di esercizio possibile.

Prime per affidabilità

Ci servono pale gommate assolutamente affidabili e Hitachi ha questa caratteristica. Note per la loro affidabilità, le pale gommate Hitachi ZW-6 raggiungono eccezionali livelli di prestazione ed efficienza con tempi di inattività minimi. La ZW150-6 è stata progettata con numerose prestazioni semplificate, che assicurano la rapida e facile manutenzione, contribuendo a ridurre i costi di esercizio.

Progettata per una lunga durata

I componenti rinforzati e la solidità dei materiali assicurano la lunga durata della ZW150-6. Contribuiscono anche al suo affidabile funzionamento, specialmente negli ambienti più difficili.

Incredibile versatilità

Le pale gommate ZW-6 rappresentano la soluzione migliore per i clienti, poiché sono sinonimo di versatilità nei vari cantieri e su una vasta gamma di applicazioni. Inoltre, hanno un funzionamento regolare ed efficiente e permettono maggior produttività e maggiore risparmio nei consumi di carburante.

Qualità avanzata nel settore

Per definire gli standard all’avanguardia del settore, in termini di prestazioni, affidabilità, comfort e sicurezza, la ZW150-6 è stata realizzata usando componenti della migliore qualità. L’ingegnoso progetto permette una visuale a 360° dalla cabina e la rende una delle pale gommate più silenziose della sua classe.

Tecnologia esclusiva

Nel cuore della ZW150-6 risiede l’avanzata tecnologia sviluppata da Hitachi. Questa influenza tutto, dalle prestazioni ambientali della pala gommata alla comodità e sicurezza del suo operatore. La tecnologia è alla base di tutto e consente a Hitachi di rispondere prontamente alle esigenze del settore movimento terra e di migliorare l’esperienza dei propri clienti.

Ridurre il costo totale di proprietà

Hitachi ha creato il programma post-vendita Support Chain per assicurare un’efficienza ottimale, oltre a tempi di fermo del veicolo minimi, costi di esercizio ridotti e un elevato valore di rivendita dell’usato.

 

 

CONDIVIDI