Home News dalle Aziende Il sito web di TOMRA parla italiano!

Il sito web di TOMRA parla italiano!

E’ l’italiano la quindicesima lingua del sito web di TOMRA, azienda norvegese leader nella tecnologia di selezione a sensori

Il sito è suddiviso nei diversi settori in cui l’azienda opera: riciclaggio, alimentare, minerario e Reverse Vending.

La sezione in italiano di TOMRA Sorting Recycling, divisione dedicata al riciclaggio di rifiuti, darà ai clienti del nostro Paese la possibilità di avere accesso immediato alle novità di prodotto, alle ultime notizie sull’azienda e alle interessanti casistiche che mostrano l’utilizzo della strumentazione TOMRA per la selezione a sensori ottici negli impianti di riciclaggio in Italia e all’estero. Dal sito si potranno inoltre scaricare le diverse brochure, i video ed ogni informazione tecnica di prodotto, in italiano.

Fabrizio Radice, Global Sales & Marketing Director per TOMRA Sorting Recycling, afferma:“Pensiamo sia importante che un leader mondiale nelsettore del riciclaggio parli ai clienti presenti e futuri nella loro lingua. Il lancio del sito web in italiano apre una finestra sulla vasta gamma di risorse che TOMRA offre a livello internazionale, da leader di mercato nelsettore del riciclaggio. Inoltre, evidenzia il nostro impegno mondiale in termini di servizio di assistenza e il nostro continuo focus sull’innovazione tecnologica. I nostri clienti sono la nostra priorità e questo sito web è un’ulteriore conferma del nostro impegno a far crescere TOMRA nel nostro Paese, affiancando i clienti con prodotti all’avanguardia e un’assistenza d’eccellenza”.

Il portale, grazie al design “responsive”, è fruibile da tutti i dispositivi mobili e i contenuti si adattano alle varie risoluzioni garantendo agli utenti una navigazione ottimale, ora resa ancor più semplice e piacevole grazie alla declinazione nella nostra lingua.

TOMRA Sorting Recycling

TOMRA Sorting Recycling progetta e realizza tecnologie per la selezione basate su sensori per il settore del riciclaggio e della gestione dei rifiuti. Oltre 4.900 sistemi sono installati in più di 50 paesi del mondo.

Responsabile dello sviluppo del primo sensore di vicino infrarosso NIR al mondo per applicazioni nel campo del riciclaggio di rifiuti, TOMRA Sorting Recycling è pioniera nel settore e grazie ai suoi sensori recupera frazioni di elevata purezza dal flusso di rifiuti che massimizzano la resa e i benefici dei clienti.

Per ulteriori informazioni su TOMRA SortingRecycling: www.tomra.com/recycling.

CONDIVIDI