Home Fiere Made in Steel 2021

Made in Steel 2021

Manifestazione fieristica dedicata all’intera filiera dell’acciaio.


MILANO, 26-28 MAGGIO 2021

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. LA nona edizione si svolgerà presso fieramilano Rho nei padiglioni 22 e 24.

Il 2020 è stato un anno sospeso, segnato inevitabilmente a livello globale da una forte incertezza, economica, politica, sociale, che ha accomunato tutti i settori. A causa di questo scenario, le principali manifestazioni internazionali del settore siderurgico, e non solo, si sono viste costrette ad annullare le rispettive edizioni di quest’anno. Ecco perché Made in Steel 2021 sarà un’occasione ancora più importante, un’opportunità unica per l’acciaio non solo italiano ma europeo per incontrarsi nuovamente e riprendere le relazioni che si erano interrotte.

«Non sprechiamo questa grande crisi globale perché può trasformarsi in un’opportunità di rinascita per tutta la filiera. Gli uomini sono animali sociali, hanno bisogno di contatto, di vedersi e incontrarsi. Made in Steel sarà una finestra di incontro importante per gli operatori della filiera, un momento di scambio di idee, un’occasione per rivedere i modelli di business. L’inizio della rinascita dell’acciaio» Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato Made in Steel.

Made in Steel 2021 si svolgerà in concomitanza con Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.

Per maggiori informazioni visitare il sito.

CONDIVIDI