Home News dalle Aziende Migliori prestazioni per le attrezzature Promove

Migliori prestazioni per le attrezzature Promove

In occasione delle celebrazioni per il trentesimo anno di attività, Promove ha presentato un completo restyling delle sue linee di attrezzature da demolizione, a cominciare dalla gamma di Frantumatori Fissi.

Ampia apertura della chela, alte forze di rottura e robustezza sono i più importanti punti di forza su cui si è basata tutta la progettazione dell’Ufficio Tecnico Promove, dotato di ventennale esperienza nel settore.

La gamma, interamente realizzata in Hardox 400, è stata concepita come blocco unico, eliminando saldature che indebolirebbero la struttura. La Mascella Mobile è dotata di tre file di due denti intercambiabili in materiale duro. La coppia di denti anteriori favorisce una maggiore accoglienza del materiale da demolire. La piastra intercambiabile dota i frantumatori di una presa sicura e stabile sul terreno di lavoro: costituita da Hardox 400, è in grado di supportare numerosi cicli di lavoro.

I nuovi frantumatori fissi Promove garantiscono una maggior manovrabilità in quanto sono più compatti e al tempo stesso una maggior produzione perché possono accogliere più materiale essendo più larghi. I modelli da 2 tonnellate, sono dotati di serie della valvola Speed Valve per la velocizzazione del ciclo di lavoro.

L’ambizione di Promove è quella di rafforzare la posizione nel mercato della demolizione secondaria e del riciclaggio, con una gamma innovativa, dalle alte prestazioni e dai costi più contenuti, con uno sguardo sempre rivolto al miglioramento continuo e agli orientamenti del mercato stesso.

CONDIVIDI