Home News dalle Aziende Modulo decentralizzato per la misurazione esatta di parametri acqua

Modulo decentralizzato per la misurazione esatta di parametri acqua

Unità campo compatta per l’analisi dell’acqua

Oggi Bürkert è in grado di offrire il proprio sistema analitico online per il controllo della qualità dell’acqua anche come unità da campo compatta. Tramite interfacce digitali è possibile impostare i parametri e valutare i dati rilevati.
Il controllo della qualità dell’acqua è essenziale in molti settori. Nella desalinizzazione dell’acqua di mare, negli impianti idrici, nell’industria alimentare e farmaceutica o nella distribuzione da parte dei gestori di acquedotti, è sempre necessario effettuare un controllo accurato della qualità dell’acqua che deve essere documentabile e permettere di individuare immediatamente eventuali problemi. Bürkert Fluid Control Systems ha ulteriormente sviluppato il proprio sistema analitico online (tipo 8905).
Secondo necessità, l’unità da campo può essere equipaggiata con un massimo di sei Sensor-Cube per gestirne sia l’alimentazione elettrica sia lo scambio dati con il sistema di controllo del processo. I parametri richiesti, quali pH, cloro e biossido di cloro, conduttività, potenziale redox (O.R.P.) e torbidità, possono essere rilevati in vari punti del processo. Tramite la EDIP (Efficient Device Integration Platform) e la programmazione grafica f(x) è possibile adeguare tutti i parametri dei vari Sensor-Cube e generare alarmi individuali. Bürkert fornisce anche supporto per la realizzazione di sistemi specifici per il cliente.

Per ulteriori informazioni relative al presente argomento cfr.: https://www.burkert.it/it/Landingpage/Online-Analysis-System-Tipo-8905

Venite a trovarci al Aquatech 2019, padiglione 12, stand 12.311B

CONDIVIDI