Home News dalle Aziende Officina della Ghiaia tra i protagonisti di Ecomondo 2021

Officina della Ghiaia tra i protagonisti di Ecomondo 2021

limbiate-Officina-della-Ghiaia

Marco Lavatelli: “Operiamo da sempre con la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, alla sicurezza sul lavoro e alla tutela del territorio”

Officina della Ghiaia, che coordina tutte le realtà che si sono progressivamente aggregate intorno a Cava di Trezzano, partecipa alla XXIV edizione di Ecomondo, la manifestazione fieristica di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale nella green and circular economy, che avrà luogo dal 26 al 29 ottobre a Rimini con oltre mille espositori di tutto il mondo.

Fiera di Rimini – 26-29 ottobre – Padiglione C3, Corridoio 034

Questa partecipazione sottolinea l’importante ruolo assunto da Officina della Ghiaia dal punto di vista della salvaguardia dell’ambiente, sia per le attività svolte (bonifiche, urbanizzazioni, demolizioni, recupero e riutilizzo materiali inerti, edilizia), sia per le modalità con cui opera (rispetto dell’ambiente, attenzione alla sicurezza sul lavoro, tutela del territorio).

“Partecipiamo a Ecomondo per presentare la nostra attività, formata da un insieme di aziende complementari, unite per garantire la massima efficienza nei lavori e nel servizio – spiega Marco Lavatelli, amministratore delegato di Officina della Ghiaia – Intendiamo quindi creare e consolidare rapporti professionali per sviluppare ulteriormente la nostra rete di contatti, diffondendo e promuovendo la nostra filosofia e il nostro modus operandi”.

marco-lavatelli-ad-officina-della-ghiaia
Marco Lavatelli, ad Officina della Ghiaia
Officina della Ghiaia

Con headquarter a Limbiate (Mb), il Gruppo Officina della Ghia, coordina tutte le attività che si sono aggregate nel corso degli anni intorno a Cava di Trezzano, nata negli anni Sessanta. Oggi, è una delle più importanti realtà della provincia di Milano nei settori produzione di sabbia, movimento terra e demolizioni (con soluzioni integrate per lo smaltimento di terre e rocce da scavo), riciclo, recupero e riutilizzo di inerti e rifiuti, da cantiere e no. La controllata Soluzione Massetti è leader nel settore della posa di massetti certificati, con uno specifico know-how, mentre Sca.Ma. Strade è impegnata in opere di bonifica, urbanizzazione e realizzazione strade oltre che nel settore edilizio.

CONDIVIDI