Home News dalle Aziende RemTech Expo 2020, sintesi e risultati delle prime tre giornate di appuntamenti

RemTech Expo 2020, sintesi e risultati delle prime tre giornate di appuntamenti

Sostenibilità e le reti informatiche, all’Innovazione tecnologica digitale, esteri e difesa del territorio, clima e prevenzione ambientale sono solo alcuni dei temi trattati nei tre giorni della RemTechExpo arrivata alla 14° edizione oggi anche in digitale. Quest’anno, a seguito della crisi pandemica, questa comunità ha deciso di abbattere i confini del distanziamento e di costruire, assieme ad un eccellente partner tecnico, una nuova e innovativa piattaforma digitale che al momento rimane unica a livello mondiale.

Meeters, una piattaforma che consente e consentirà alle imprese, alle istituzioni, alle associazioni, ai professionisti, alle università, di continuare ad incontrarsi, confrontarsi e proseguire le attività comuni nell’ottica di una crescita collettiva.

La piattaforma sarà attiva 24/h, sarà raggiungibile da ogni angolo del pianeta e rimarrà completamente fruibile fino al 31 Dicembre unitamente a tutti i suoi contenuti.

Oltre 5.000 registrati al secondo gg in piattaforma. 77 Paesi collegati dal Mondo. Oltre 500 meeting già organizzati.

Il momento delicato che stiamo vivendo è una grande sfida e deve essere sfruttato per scelte etiche e coraggiose in grado di rilanciare il Paese e di mettere in atto un nuovo Da questo punto di vista, l’evento RemTech Expo e la sua comunità sono una risorsa tecnica, tecnologica e scientifica che si occupa e lavora da 14 anni nell’ambito dei temi di tutela e di sviluppo sostenibile dei territori, ed opera principalmente proprio attraverso la condivisione delle esperienze e la moltiplicazione delle eccellenze. Una vera e propria Hub dell’innovazione e della sostenibilità” dichiara la dott.ssa Silvia Paparella General Manager di RemTech Expo “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, tantissime le risposte che stanno arrivando dal mondo accademico, politico ed istituzionale. Ringrazio ancora una volta tutti i partecipanti, la Presidenza del Consiglio dei Ministri in persona la Prof.ssa Filomena Maggino Consigliere del Premier Conte e Presidente della Cabina di Regia “Benessere Italia” per l’attenzione che sta dimostrando alla comunità di RemTech Expo e non solo” conclude.

CONDIVIDI