Home News dalle Aziende Sardinia Academy of Waste Management

Sardinia Academy of Waste Management

sardinia webinar rifiuti

Ogni giovedì, appuntamento con la Gestione Rifiuti. Si chiama Sardinia Academy of Waste Management, il nuovo programma di formazione online promosso da IWWG – International Waste Working Group: una serie di webinar a cadenza settimanale dedicati a diversi argomenti in materia di Gestione dei Rifiuti, calendarizzati ogni giovedì dalle 10 alle 13, dal 25 febbraio fino alla fine di giugno.

Questi webinar saranno l’equivalente dei Corsi di Formazione IWWG normalmente tenuti nel contesto dei Sardinia Symposia, in cui i principali esperti internazionali condividono le loro conoscenze di prima classe affrontando argomenti di interesse diffuso.

I corsi sono adatti sia ai principianti che a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la loro conoscenza di argomenti fondamentali della Waste Management, che saranno ampiamente discussi durante il Sardinia Symposium di ottobre. La formazione online resa disponibile a un pubblico più ampio – e con mesi di anticipo – ha l’obiettivo di incoraggiare una partecipazione attiva e più ampia alla conferenza (come presentare un paper, mostrare un poster, presentare un progetto di ricerca, ecc.).

I webinar saranno programmati ogni giovedì mattina e dureranno 3 ore, dalle 10alle 13 (UTC + 1), compreso ampio tempo per domande e discussioni.

Giovedì 25 febbraio si parte con Basics of Sanitary Landfilling, con Raffaello Cossu, Università di Padova e Rainer Stegmann, Hamburg University of Technology (DE).

Maggiori informazioni sul programma e sui costi sono disponibili sul sito.

Il form di iscrizione è disponibile a questo link.

CONDIVIDI