Home Fiere SPS Italia 2020

SPS Italia 2020

VIRTUALE, 28-30 SETTEMBRE 2020

SPS Italia è la piattaforma di riferimento in Italia per l’automazione industriale e digitale, che riunisce da 9 anni tutti gli attori della filiera: OEMs, utilizzatori e clienti finali, partner della distribuzione, system integrator, stampa specializzata e università.

Quest’anno si terrà in forma virtuale come SPS Italia Digital Days. Una tre giorni di formazione e networking in rete che, in quelli che sarebbero stati i giorni di fiera, trasporterà la community dell’automazione in una dimensione digitale. L’impegno degli ultimi mesi si è infatti concentrato nella realizzazione di una piattaforma di matchmaking per supportare la filiera. SPS Italia Contact Place sarà un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti per il settore e vivrà di particolari momenti di ascolto proprio con gli SPS Italia Digital Days.

L’edizione 2019 si è conclusa con un incremento di visitatori (+18%) e di espositori (+6%) rispetto all’anno precedente. Fiera di soluzioni e non solo di prodotti, si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche alla base di Smart Manufacturing e Industria 4.0.

Per maggiori informazioni visitare il sito.

CONDIVIDI