Home News dalle Aziende Tecnologie di automazione e visione integrata nei Webinars #Automation Talks di B&R

Tecnologie di automazione e visione integrata nei Webinars #Automation Talks di B&R

B&R propone #Automation Talks, appuntamenti digitali con le tecnologie di automazione delle macchine, per fornire vantaggi in progettazione, pianificazione, produzione e manutenzione e garantire così competitività all’industria manifatturiera. Qualità, insieme a produttività, sostenibilità ed efficienza sono gli obiettivi. Tecnologia integrata, innovazione e competenza, disponibili in tutto il globo, sono la via.
Ogni due settimane un nuovo appuntamento per approfondire un tema specifico dell’automazione. Ogni appuntamento è pensato per trasferire competenze ed esperienze pratiche per rendere più performanti le macchine, migliorando la produzione.

La partecipazione ai webinar è gratuita. Essendo a numero chiuso è richiesta la registrazione. Le registrazioni chiudono due giorni prima di ciascun evento.

Ecco i primi due appuntamenti.

Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!

7 maggio 2020 – ore 10,30
In questo incontro iniziale con gli esperti B&R sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato. La sessione sarà un percorso attraverso i 10 ambiti/tecnologie di automazione realmente significativi per un costruttore di macchine e i suoi clienti. In questa esperienza virtuale sarà possibile scoprire cosa non può mancare in una architettura realmente integrata e perché sia rilevante per un OEM.

Visione, semplicemente integrata

21 maggio 2020 – ore 10,30
In questo evento digitale apprezzeremo l’estrema semplificazione nella programmazione di un sistema di visione quando questo è integrato all’interno dell’ambiente di sviluppo della macchina, scopriremo come massimizzare performance, produttività e qualità in produzione grazie alla comunicazione nativa con tutti gli elementi di una macchina automatica e infine vedremo come illuminazione e visione, integrate in macchina, garantiscono rapidità di cambio formato, stabilità e manutenzione semplificata in fabbrica.