Home Fiere SAVE 2023

SAVE 2023

BERGAMO, 5 APRILE 2023

SAVE prosegue il proprio percorso di crescita e raddoppia gli appuntamenti 2023 con l’evento verticale SAVE Bergamo, una giornata densa di incontri e business dedicata ai temi dell’automazione industriale e di processo, della strumentazione, della sensoristica, delle tecnologie 4.0, del condition monitoring e manutenzione impianti.

Lo sviluppo accelerato della integrazione dei beni fisici con le tecnologie digitali continua a interessare e coinvolgere tutte le funzioni aziendali e in particolare gli stabilimenti e le fabbriche, chiamate a conseguire obiettivi non solo di competitività economica e qualitativa, ma anche di sostenibilità ed efficienza.

In questo contesto cresce anche l’importanza del contributo del 4.0, declinato sulle innovazioni produttive connesse alle Tecnologie Abilitanti, perché il passaggio determina un salto di qualità rilevante sinergico e integrato.

SAVE Bergamo risulterà un’occasione importante per l’aggiornamento professionale, la formazione, il business. Gli incontri in programma, dai convegni ai seminari ai workshop gestiti dalle aziende partecipanti, metteranno a disposizione esperienze fattuali, benefici, implicazioni, casi applicativi sulle esperienze di gestione e manutenzione nei diversi asset industriali.

La giornata di Bergamo organizzata da EIOM è a partecipazione gratuita e può contare sul supporto e la collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui ricordiamo G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione, PLC Forum (la principale associazione italiana online per la promozione dell’automazione) e ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione).

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: https://www.exposave.com/bergamo/evento.asp