Home Vetrina Volvo presenta il nuovo escavatore compatto ECR25 Electric ad alte prestazioni

Volvo presenta il nuovo escavatore compatto ECR25 Electric ad alte prestazioni

L’escavatore Volvo ECR25 Electric rappresenta una svolta nel settore. Si tratta del primo modello di una nuova gamma di escavatori compatti elettrici basati su un concetto già collaudato a cui è stato aggiunto un motore elettrico a batteria per offrire tutte le prestazioni e la compattezza di cui hai bisogno. Volvo CE si sta orientando verso un futuro più luminoso e sostenibile.

Aggiungi il silenzio

Silenzio. La parola stessa infonde un senso di serenità. Ora potrai Il nuovo escavatore Volvo ECR25 Electric  permette di sperimentare cosa succede quando si aggiunge silenzio a un escavatore compatto.

Ideale in città

Per soddisfare la crescente domanda di lavori infrastrutturali, le nostre città stanno diventando sempre più congestionate. I livelli di rumore più bassi che l’ECR25 Electric offre permettono di lavorare ovunque e in ogni momento del giorno e anche di notte in aree popolate. Ciò contribuisce a diminuire il disturbo associato ai lavori di cantiere nei centri cittadini e riduce la congestione nelle ore di punta, oltre ad aumentare l’efficienza dei lavori. Contribuisce inoltre a creare un ambiente di lavoro più piacevole per l’operatore e per gli altri lavoratori del cantiere. Tutti possono comunicare chiaramente tra di loro durante i lavori e l’operatore può essere guidato in piena sicurezza da chi si trova al di fuori del raggio d’azione della macchina.

Aggiungi zero emissioni

Puoi trovare un escavatore compatto ad ogni angolo di strada. Letteralmente. E se da un lato ciò dimostra quanto siano pratiche e utili queste macchine, è anche vero che lavorano a stretto contatto con l’ambiente e le persone circostanti. Con l’escavatore Volvo ECR25 Electric disponi di tutta la versatilità di un escavatore compatto e al tempo stesso dei vantaggi di un motore elettrico a zero emissioni. Il mondo te ne sarà grato.

Arriva dove gli altri non riescono

Lavorare in spazi ristretti richiede manovre agevoli e sicure – l’escavatore ECR25 Electric offre un impianto idraulico preciso e reattivo per le situazioni in cui è essenziale lavorare con la massima precisione. Potrai dunque fare lo stesso lavoro di una macchina diesel ma senza lasciare tracce nell’ambiente. Si tratta inoltre di una macchina dal design compatto e con corto raggio di rotazione ed è dunque ideale per la posa di servizi di utenza e, grazie alle sue emissioni zero, anche per lavori in interni come ad esempio fondazioni in locali interrati o la demolizione di edifici. In ambienti esterni e nei sempre più diffusi spazi ristretti che richiedono basse emissioni, l’escavatore ECR25 Electric è la soluzione perfetta. Tutto ciò apre le porte a nuove opportunità di business e contribuisce dunque a ottimizzare l’utilizzo delle macchine – una grande notizia sia per gli utenti finali che per le aziende di noleggio.

volvo_ecr25_electric_2_add_clean

Aggiungi comfort

Comfort può significare molte cose per molte persone, ma una costante è la rassicurazione che infonde. Per Volvo, comfort ha sempre significato benessere e attenzione all’operatore e l’escavatore ECR25 Electric ne dà una nuova interpretazione, ovvero consentire all’operatore di concentrarsi sul lavoro da fare.

Al centro del lavoro

L’escavatore ECR25 Electric, oltre alle qualità indiscusse della cabina più avanzata del settore, grazie a accessibilità, visibilità ed ergonomia leader nella sua classe, offre una riduzione sostanziale del rumore, delle vibrazioni e del calore, per assicurare comfort e produttività a lungo termine. Da notare inoltre la mancanza dello scarico, con conseguente eliminazione dei fumi e della polvere da esso generati.

volvo_ecr25_electric_1_add_comfort