Home Fiere Waste Management Europe 2022

Waste Management Europe 2022

wme-2022

BERGAMO, 15-17 MARZO 2022

WME – Waste Management Europe Exhibition & Conference si svolgerà a Bergamo dal 15 al 17 Marzo 2022. La manifestazione sarà incentrata sulla gestione dei rifiuti, sull’economia circolare, sull’energia circolare e sull’esplorazione di nuovi percorsi con l’obiettivo di promuovere un’economia sostenibile basata su innovazione, tecnologia e know-how.

Con stime che prevedono un aumento dei rifiuti del 75% entro il 2050, è di fondamentale importanza implementare urgentemente soluzioni per assicurarsi un ambiente sicuro e pulito. La gestione dei rifiuti non è quindi un problema esclusivamente europeo, ma globale e l’Europa è all’avanguardia in questo settore. I paesi europei hanno dimostrato di avere soluzioni da cui il mondo può imparare e WME evidenzierà le questioni critiche da affrontare oggi e rappresenterà l’evento per l’industria per la via da seguire domani.

L’intera catena del valore della gestione dei rifiuti parteciperà a WME per discutere, dibattere e presentare soluzioni che possono ridurre la quantità di rifiuti generati, aumentare la quantità di rifiuti riciclati e ridurre il numero di discariche attualmente presenti.

Con l’ambizioso obiettivo di “Net Zero Emissions”, Waste Management Europe Exhibition and Conference sarà l’evento di riferimento del settore ed ospiterà 300 aziende espositrici da 40 nazioni che presenteranno le loro tecnologie, prodotti e servizi, oltre 8.000 visitatori, 1.000 delegati alla conferenza e 250 relatori.

WME 2022 sarà la piattaforma internazionale per affrontare argomenti critici e scoprire e implementare soluzioni verso un’economia carbon-free.

Per maggiori informazioni relative alla fiera e alla conferenza, e per prenotare un’area, contattare +39 06 30883030 / exhibition@wme-expo.com e visitare il sito

CONDIVIDI