Home Fiere WME EXPO 2024

WME EXPO 2024

WME EXPO 2024

BERGAMO, 9-11 APRILE 2024

Waste Management Europe è un evento storico che mette insieme responsabili politici, organizzazioni globali e soluzioni innovative per affrontare le sfide della gestione dei rifiuti e guidare l’attuazione delle attività in ambito di Economia Circolare.

Si svolge attraverso una fiera e una conferenza internazionali caratterizzate da questi punti di forza:

  • Una lineup di speaker di spicco, esperti nel campo dell’ambiente e della sostenibilità.
  • Un numero crescente di espositori nazionali ed internazionali nella gestione dei rifiuti, economia circolare, Waste to Energy, trattamento acque e molto altro!
  • Workshop interattivi e sessioni di networking per connettersi con professionisti del settore e scoprire le loro soluzioni.
  • Un’ampia presenza di Start Up innovative da tutta europea.
  • Opportunità di collaborazione e partnership per promuovere progetti che abbiano un efficace impatto ambientale.
  • Un’esperienza immersiva nella splendida città di Bergamo, con il suo ricco patrimonio storico e culturale

La 1° edizione di WME nel 2022 è stata un’eccellente piattaforma di lancio che ha creato notevole entusiasmo nella community, alla ricerca di un punto di incontro annuale di valore per l’Europa. La 2° edizione di WME nel 2023 ha ospitato molti nomi di spicco che hanno condiviso le proprie soluzioni per ridurre la quantità di rifiuti, aumentare la percentuale di riciclo e realizzare una vera economia circolare.

L’edizione 2024 offre tre giorni di scoperte, presentazioni e connessioni con i protagonisti principali della gestione dei rifiuti e dell‘economia circolare.

La Fiera WME rappresenta una grande vetrina per tutte le aziende che operano nel settore dell’economia circolare, dove mostrare i propri prodotti, tecnologie, idee e soluzioni ad una vasta comunità internazionale.

La Conferenza WME riunisce i maggiori leader, specialisti e ricercatori di settore per sviluppare, discutere e condividere idee e soluzioni che perseguono l’obiettivo comune di un ambiente più verde e più pulito.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento.