Home News dalle Aziende Hellatron in liquidazione: invito all’acquisto impianto trattamento pile non piombose

Hellatron in liquidazione: invito all’acquisto impianto trattamento pile non piombose

Hellatron-in-liquidazione-impianto-Recell

Tribunale di MilanoSezione Fallimentare

Concordato preventivo Hellatron srl in liq N. 53/2019

Invito alla manifestazione di interesse all’acquisto dell’impianto Ricell

La società Hellatron Srl in liquidazione e in concordato preventivo (C.F.e P.IVA 11271690155 – RG 53/2019), con sede in Milano, via Monte Rosa 21, invita a manifestare interesse all’acquisto dell’impianto prototipo sperimentale denominato “Ricell”, dedicato al trattamento delle pile non piombose sito presso la sede aziendale di Siracusa, via Stentinello 2, contrada Targia, a condizioni migliorative rispetto a quelle di seguito descritte: acquisto dell’impianto al prezzo di euro 100.000, con smontaggio e ritiro dallo stabilimento di Siracusa a carico dell’acquirente.

Chiunque sia interessato all’acquisto a condizioni migliorative rispetto all’offerta sopra descritta, è invitato a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 9 dicembre 2020 al seguente indirizzo pec: cp53.2019milano@pecconcordati.it. Al medesimo indirizzo pec potranno essere richieste al Commissario Giudiziale, Dott. Paolo Beretta Zanoni, le informazioni utili all’eventuale manifestazione di interesse e l’accesso a dati d informazioni relativi all’impianto oggetto di vendita, previa sottoscrizione di impegno di riservatezza.

Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né sollecitazione al pubblico risparmio, né impegna in alcun modo la Procedura.

CONDIVIDI