Home News dalle Aziende RemTech Expo 2020: Paparella, 14° edizione successo senza precedenti

RemTech Expo 2020: Paparella, 14° edizione successo senza precedenti

remtech finale

Sono 70mila gli accessi alla piattaforma remtech.meeters.space della 14° edizione di RemTech Expo 2020, quest’anno in digital edition. Provengono da 79 Paesi nel mondo i 36 mila i partecipanti agli eventi che hanno esplorato con 16 mila visite le room espositive. Numeri che continueranno a crescere, poiché la piattaforma rimarrà attiva e fruibile fino al 31 dicembre.

Esprimo piena soddisfazione per questi straordinari risultati. Attraverso Meeters, siamo riusciti a garantire continuità alle attività di una comunità attiva da 14 anni sui temi del futuro del nostro pianeta – afferma Silvia Paparella, General Manager di TemTech – Continueremo a lavorare ogni giorno per far crescere e portare nel mondo i valori condivisi da RemTech, in quanto piattaforma mondiale e hub dell’innovazione e della sostenibilità. La manifestazione è tra le prime in Italia ad aderire alla certificazione per le fiere digitali ISFCERT”.

Finora non c’era uno storico di fiere digitali semplicemente perché non esistevano. Per questo è stato difficile fare previsioni e ragionare su come sviluppare la piattaforma Meeters commenta Diego De Simone, founder di Botika, che ha realizzato la piattaforma digitale per RemTech Expo 2020 – Abbiamo lavorato molto sull’interazione sia tra espositori e visitatori, ma anche tra gli stessi visitatori, ed è stato molto apprezzato. Ringrazio RemTech che ha creduto in noi fin dall’inizio”.

La chiusura della 14° edizione ha visto l’intervento del ministro dell’Ambiente Sergio Costa.

remtech-expo-2020-paparella-consiglio-dei-ministri
Silvia Paparella, General Manager di RemTech Expo, Filomena Maggino, presidente cabina di regia Benessere Italia presso Consiglio dei ministri, gen. Giuseppe Vadalà, commissario straordinario per le bonifiche delle discariche abusive, Fabio Massimo Castaldo, vice presidente parlamento europeo.
CONDIVIDI