
Brigade si prepara a sorprendere il pubblico di Ecomondo con una serie di innovazioni pensate per rendere più sicuri ed efficienti i mezzi industriali e commerciali.
AI-BOX
Protagonista assoluta sarà la nuova AI-BOX, capace di trasformare le telecamere già installate sui veicoli in veri e propri occhi dotati di intelligenza artificiale, senza la necessità di sostituire l’hardware esistente. Un’evoluzione strategica che permette di integrare nuove tecnologie, contenendo costi e tempi di implementazione.
BG Ecolyne: il futuro della sicurezza su quattro ruote
Allo stand Brigade sarà esposto anche un veicolo elettrico della BG Ecolyne, che sarà la vetrina ideale per mostrare i sistemi più avanzati dell’azienda: dal Backeye®360 AI, un sistema a quattro telecamere HD a 360 gradi, potenziato dall’ intelligenza artificiale per identificare le persone ed eliminare efficacemente tutti i punti ciechi, alla telecamera AI che soddisfa i requisiti della regolamentazione R158 GSR, fino ai sensori radar predittivi installati sia sul frontale sia sul lato passeggero. Questo dispositivo, grazie all’AI, distingue gli utenti vulnerabili della strada dagli altri oggetti, evitando falsi allarmi e garantendo segnalazioni audio e video tramite display a bordo, in linea con le regolamentazioni R151 e R159 del GSR.
Con queste soluzioni, Brigade conferma la sua missione: offrire tecnologie che migliorano la sicurezza e supportano la transizione verso un trasporto più sostenibile, aiutando i clienti a innovare senza rinunciare ai sistemi già in uso.
Brigade sarà presente ad Ecomondo al padiglione A7, stand 308-307.