Home Notizie dalle Associazioni Asphaltica 2023 chiude col botto

Asphaltica 2023 chiude col botto

Il mondo delle strade

Più di 40.000 visitatori hanno varcato i cancelli di Asphaltica & Samoter nelle 5 giornate di manifestazione che si sono concluse domenica a Verona all’insegna del bel tempo. Il bollettino diramato ieri mattina da Veronafiere indicava un totale di 536 aziende espositrici di cui 115 arrivate dall’estero, da 23 paesi, con il ritorno anche di grandi player del comparto. È stata la migliore edizione di sempre con piena soddisfazione di espositori e visitatori.

La presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, che si è seduto nell’agorà SITEB nella giornata di inaugurazione di Asphaltica e ha parlato per qualche minuto al pubblico presente, ha sottolineato una volta di più la maturità raggiunta da SITEB e il suo pieno accreditamento nel panorama generale del comparto stradale. Tra gli accompagnatori del Ministro anche un ospite di eccezione, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia.

Un successo enorme con i grandi marchi del Paving AMMANNGroup Fayat (MARINIBOMAGDYNAPC), Gruppo WIRTGEN (Woegle, HammBeningoven), CAMSMASSENZA, BERNARDI IMPIANTI, in bella evidenza. Ciò ha contribuito a destare l’interesse di aziende che non hanno ancora partecipato ad Asphaltica.

Grande affluenza anche per i workshop

I 26 convegni hanno registrato un interesse sempre costante da parte di visitatori e addetti ai lavori con le sale quasi sempre piene. Le giornate conclusive di sabato e domenica sono state infine un vero trionfo di pubblico e amici provenienti da ogni dove che hanno dimostrato una volta di più che SITEB è anche la vera famiglia per tutti coloro che operano nel settore asfalto e strade.