Home News dalle Aziende Bauma Service è il nuovo concessionario Hyundai Construction Equipment Europe

Bauma Service è il nuovo concessionario Hyundai Construction Equipment Europe

Bauma Service

Hyundai Construction Equipment Europe ha nominato Bauma Service come nuovo Dealer. L’azienda ha sede a Verona, e distribuirà le macchine Hyundai in Veneto e Trentino Alto Adige attraverso una propria rete di vendita.
Bauma Service viene fondata nel 2001 e da quasi vent’anni si occupa di vendita e assistenza di macchine per il movimento terra. Da diversi anni vanta una grande professionalità nel Service.
“La passione e il costante impegno sono i valori portanti di Bauma Service – dichiara il titolare dell’azienda, Valentino CeoliniLa nuova partnership con il brand Hyundai ci permette di offrire un prodotto all’avanguardia, che trova nell’efficienza del servizio da noi offerto un’arma in più per sviluppare il prodotto sul territorio”.
Bauma Service è entrata a far parte della rete Hyundai lo scorso settembre, e in breve tempo ha già ottenuto risultati molto soddisfacenti. “La nostra clientela sta dimostrando un ampio interesse verso le macchine Hyundai e il nostro impegno è quello di farci conoscere sempre più sul territorio”.
“Siamo orgogliosi che Bauma Service sia entrato a far parte della nostra rete – ha dichiarato Luca Bellini, Regional Sales Manager Hyundai CE per il Sud Europa – Questa partnership è in linea con la strategia che Hyundai Construction Equipment Europe sta perseguendo nel mercato italiano, un mercato in continua crescita ed espansione. Non abbiamo avuto dubbi con Bauma Service ed abbiamo subito trovato l’intesa grazie alla conoscenza del territorio e la forte competenza sia in ambito vendita ma anche assistenza, punto cruciale come sappiamo per supportare oggi il cliente finale nel migliore dei modi”.
Bauma Service mette a servizio di Hyundai cento anni di esperienza e professionalità nel settore movimento terra dei suoi tre fondatori.
Valentino Ceolini guida un team di lavoro mirato alla miglior soluzione per il cliente.
L’azienda è situata in una posizione strategica nella città di Verona, a pochi passi dall’autostrada, vicino alla Fiera, e ben collegata alle tangenziali che collegano Verona alle altre province.

Hyundai Construction Equipment Europe

Hyundai Construction Equipment Europe è un’organizzazione leader ampiamente riconosciuta nel mercato delle apparecchiature edilizie europee. Grazie all’automazione in sede di fabbrica altamente avanzata, a un sistema di ispezione per il controllo della qualità a tolleranza zero, e a procedure ingegneristiche innovative, offre un’ampia gamma di apparecchiature edilizie in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela. Produce apparecchiature pesanti per l’unità aziendale di Apparecchiature edilizie, compresi gli scavatori idraulici, le pale gommate e le minipale compatte. Tramite l’unità aziendale di Maneggio dei materiali offre un’ampia serie di carrelli elevatori (compresi i carrelli elevatori LPG, elettrici e alimentati a gasolio) e di apparecchiature da magazzino, per soddisfare le esigenze in continua crescita dei clienti. HCEE commercializza i suoi prodotti attraverso una rete qualificata di oltre 140 concessionari in oltre 30 Paesi.

CONDIVIDI