
CGT fornisce soluzioni integrate per la gestione e la valorizzazione dei rifiuti e delle biomasse: dalla movimentazione al trattamento, fino alla produzione di energia elettrica e termica grazie agli impianti di cogenerazione a biogas e biometano.
Tecnologie avanzate e supporto completo
Oltre ai prodotti Caterpillar, Komptech e Andritz, accompagnati da servizi avanzati, CGT realizza anche impianti fissi per la gestione dei materiali da valorizzare seguendo i clienti in ogni fase del processo: dalla valutazione preliminare, passando per la progettazione, fino alla messa in servizio e al monitoraggio delle prestazioni con assistenza H24.
Il monitoraggio da remoto di macchine e impianti permette di controllare la produttività, i consumi di carburante ed energetici oltre che le emissioni di CO2 in atmosfera. La qualità dei prodotti, delle tecnologie e delle soluzioni adottate massimizzano l’investimento dei clienti generando valore e, mai come in questo caso, sostenibilità.
Un partner unico per l’intero ciclo di valorizzazione
Affidarsi a CGT come partner tecnologico per l’intero ciclo di valorizzazione dei rifiuti e delle biomasse significa avere un unico interlocutore professionale e affidabile che garantisce le migliori tecnologie e la massima produttività.
CGT parteciperà alla 28esima edizione di Ecomondo insieme a CLS, altra azienda del Gruppo TESYA, al padiglione 3, stand 211-110, dove presenterà le tecnologie e le soluzioni integrate per ogni fase del recycling.