Home Speciale Bauma Da Hydreco nuove soluzioni per il controllo del movimento macchine operatrici mobili

Da Hydreco nuove soluzioni per il controllo del movimento macchine operatrici mobili

Hydreco

L’azienda del Gruppo Duplomatic, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per il controllo del movimento per macchine operatrici mobili, presenta le novità alla fiera Bauma, in programma a Monaco di Baviera, Germania, dal 24 al 30 ottobre 2022 (stand 418, pad. A4).

Dal 24 al 30 ottobre 2022 Hydreco Hydraulics èpresente al Bauma, la 33° edizione della principale fiera mondiale per macchine e attrezzature per l’industria delle costruzioni, che si terrà presso il quartiere fieristico di Monaco di Baviera, su una superficie totale di 614.000 mq e 3.684 espositori (dati 2019).

Al Bauma, l’azienda presenta la nuova gamma di valvole di controllo direzionali, serie MS e la nuova impugnatura ergonomica multifunzione MHC. In mostra anche i più recenti sviluppi delle pompe a ingranaggi esterni realizzate nel nuovo sito produttivo di Parma, in Italia. Novità e funzionalità aggiuntive fanno parte della gamma dei principali prodotti di Hydreco e sono esposte anch’esse allo stand.

Hydreco è nello Speciale Bauma di Recover Magazine

Hydreco Recover
Clicca sull’immagine per sfogliare la rivista

Progettata in collaborazione con Duplomatic MS, la nuova gamma MS include valvole di controllo direzionali e a centro aperto a 6 vie con bypass centrale per applicazioni mobili. La serie MS è progettata per fornire prestazioni elevate con un’ampia scelta di configurazioni e opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Le caratteristiche principali sono compattezza e modularità: una singola pompa può fornire da 1 a 12 servizi; la pressione massima è di 350 bar e i comandi a cursore disponibili sono elettroidraulici proporzionali, idraulici proporzionali e manuali a leva.

La nuova impugnatura ergonomica MHC è stata sviluppata da Hydreco Hydraulics Italia, che rappresenta il centro di eccellenza per la gamma dei remote controls. La nuova soluzione è stata progettata per ospitare in uno spazio compatto un’ampia gamma di comandi, come ad esempio il nuovo roller elettrico-proporzionale, sviluppato internamente, oltre a tutta la gamma di interruttori e dispositivi disponibili sulle impugnature Hydreco.

La fiera Bauma offre un punto di incontro per i clienti Hydreco in tutto il mondo nel settore delle macchine per l’industria delle costruzioni e delle macchine minerarie, che rappresentano una parte importante del business di Hydreco.

“I key players, le innovazioni, i nostri target e le tendenze del Bauma saranno tutti in un unico posto a Monaco in ottobre. Siamo lieti di essere espositori a questa manifestazione, che è l’evento più rilevante per questo settore e per il mercato tedesco”, ha affermato Massimo Calitti, General Manager di Hydreco Hydraulics GmbH.

Bauma sarà anche la vetrina del prossimo cambiamento organizzativo del Gruppo Duplomatic. “La futura acquisizione da parte di Daikin Industries del Gruppo Duplomatic e delle entità che lo compongono – tra cui Hydreco – aprirà nuove prospettive nel percorso verso l’innovazione e la crescita del nostro gruppo – ha detto Katie McColl, CEO di Hydreco Hydraulics – La guida di Daikin, combinata con il supporto di Duplomatic rafforzerà ulteriormente il significativo piano di investimenti su nuovi prodotti e soluzioni lanciato da Hydreco dal 2020“.

Il team Hydreco è a disposizione per incontri con i clienti, gli interessati e con la stampa allo stand 418, pad A4.