Home News dalle Aziende Hyundai Construction Equipment Europe: nuovo Direttore Vendite della Divisione Material Handling per...

Hyundai Construction Equipment Europe: nuovo Direttore Vendite della Divisione Material Handling per l’Europa occidentale

ChrisThompson_MH_Final

HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) annuncia la nomina di Christopher Thompson come nuovo Direttore Vendite della Divisione Material Handling per il mercato europeo. HCEE dà il benvenuto a Christopher Thompson che svilupperà ulteriormente la business unit Material Handling del gruppo grazie alla sua vasta esperienza, maturata nelle sfere Automotive e Material Handling, di vendite, assistenza post-vendita, rivitalizzazione del marchio e sviluppo rete concessionari.

In stretta collaborazione con le filiali e la rete di concessionari europei Hyundai, Christopher Thompson guiderà il Reparto Vendite europeo, inclusi tutti i Responsabili Vendite di Settore MH e l’intero Back Office Vendite MH. Il nuovo Direttore svilupperà e implementerà strategie commerciali concentrandosi sulle partnership a lungo termine e, contemporaneamente, assicurerà gli obiettivi di vendita HCEE in Europa. Originario del Regno Unito, Christopher Thompson risiede presso la Direzione generale europea in Tessenderlo, Belgio.

“Christopher Thompson porta con sé un ampio bagaglio di esperienze maturate in vari campi del settore industriale. Ora sarà a capo della business unit Material Handling per le vendite, dove amministrerà e guiderà la Divisione europea. L’Europa resta anche negli anni a venire una delle aree d’interesse chiave per le attività MH globali. Il nostro settore sta cambiando rapidamente e tutto avviene a gran velocità. Oltre alla nostra tecnologia Li-ion leader del mercato e allo sviluppo di prodotti conformi agli stringenti requisiti Stage V per il diesel, Hyundai Material Handling può avvalersi delle sinergie e della condivisione di tecnologie del futuro con le aziende di tutto il gruppo Hyundai. Siamo lieti di dare il benvenuto a Chris nella nostra famiglia Hyundai” ha dichiarato Mr. Sun Wook An, Capo della Divisione Material Handling alla HCEE.

“La Business Unit Material Handling europea di HCEE ha gettato solide fondamenta in Europa su cui continuare a crescere con successo negli anni a venire. Questi sono anni entusiasmanti, in ogni caso impegnativi. Non vedo l’ora di rafforzare e sviluppare la business unit Material Handling insieme al mio dedito team e alla nostra rete di appassionati concessionari-partner in tutta Europa. Insieme porteremo il successo di Hyundai Material Handling Europe al livello successivo” ha dichiarato Christopher Thompson.

Hyundai Construction Equipment Europe

Hyundai Construction Equipment Europe è leader ampiamente riconosciuto sul mercato europeo delle macchine da costruzione. Supportati da automazione di fabbrica altamente avanzata, sistema ispettivo del controllo qualità a tolleranza zero e progettazione innovativa, offriamo un’ampia gamma di macchine da costruzione per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Produciamo macchine pesanti per la nostra business unit Construction Equipment, fra l’altro escavatori idraulici, caricatori gommati e minicaricatori Skid-Steer. Tramite la nostra business unit Material Handling offriamo un’ampia gamma di sollevatori a forche (compresi i carrelli elevatori alimentati a GPL, elettricità e gasolio) e di attrezzature da magazzino per soddisfare le esigenze in continua crescita dei clienti. HCEE commercializza i suoi prodotti attraverso una rete qualificata di oltre 140 concessionari in oltre 30 Paesi.

CONDIVIDI