Home News dalle Aziende Italia leader in materia di selezione ottica con Pellenc ST

Italia leader in materia di selezione ottica con Pellenc ST

selezionatrice-rifiuti-mistral-compact

Se la parola “resilienza” descrive bene l’anno appena finito, Pellenc ST è ancor più fiera di condividere i risultati del 2020. Si conferma il grande successo della Mistral Compact e il lockdown non ha fermato ricerca, sviluppo, produzione e assistenza.

Il 2021 si apre con un nuovo Direttore Commerciale Italia: Beppe Eliantonio passa il testimone a Massimiliano Montani.

“Grazie ai nostri clienti e alla fiducia che ripongono in noi, stiamo facendo progredire l’economia circolare giorno dopo giorno, in Italia e nel mondo”. Pellenc ST ha mantenuto tutte le sue attività durante il periodo di lockdown, in conformità con le norme sanitarie. Tutti i team sono operativi per continuare a sviluppare le tecnologie, garantire la migliore qualità del servizio e supportare i clienti nei progetti di riciclaggio. 

La Mistral Compact di Pellenc ST

Quest’anno la selezionatrice ottica di rifiuti Mistral Compact di Pellenc ST è stata un grande successo. Con un ingombro ridotto, pur mantenendo lo stesso livello di prestazioni della Mistral+, la Compact è una soluzione facile da implementare. Può essere facilmente installata per sostituire le vecchie macchine, indipendentemente dalla configurazione del centro di smistamento o riciclaggio e dalle difficoltà di accesso.

Ad esempio, il sito DRV di Verona è stato rinnovato e modernizzato con l’installazione di 2 Mistral Compact. Queste due macchine, in grado di lavorare fino a 9t/h, sono posizionate strategicamente sulla linea: testa e ciclo di recupero, al fine di massimizzare i miglioramenti delle prestazioni.

Massimiliano Montani nuovo Direttore Commerciale Italia

Beppe Eliantonio, attore chiave del mercato italiano che ha promosso il posizionamento di Pellenc ST come leader di mercato negli ultimi 15 anni, lascia per andare in pensione. “Lo ringraziamo per la qualità del suo lavoro e la sua professionalità – dichiarano da Pellenc ST – Grazie a lui, è stato possibile sviluppare e migliorare la qualità della raccolta differenziata dei rifiuti in Italia e, più in generale, dell’economia circolare locale”.

Il testimone passa a Massimiliano Montani, che ha fornito assistenza post-vendita per il mercato italiano come tecnico e poi come team leader negli ultimi 10 anni. Si tratta quindi di una naturale continuazione della linea vincente di Pellenc ST.

Massimiliano-Montani-e-Beppe-Elantonio