
Alla 28ª edizione di Ecomondo Tana presenterà Hammerhead, il nuovo upgrade del trituratore Tana 440, dedicato a chi ha bisogno di unire la massima produttività ad una precisa definizione della pezzatura in uscita.
Da sempre Tana Italia accompagna il settore della gestione e valorizzazione dei rifiuti con soluzioni tecnologiche affidabili e innovative, capaci di trasformare lo smaltimento in opportunità di recupero e risorse per l’economia circolare. La nostra missione è semplice e ambiziosa: aiutare imprese e operatori a trasformare i rifiuti in valore. A Ecomondo 2025 Tana presenterà Hammerhead, il nuovo upgrade del trituratore Tana 440, dedicato a chi ha bisogno di unire la massima produttività ad una precisa definizione della pezzatura in uscita.
Tana Hammered: un’unica macchina per più rifiuti
Hammerhead nasce dall’esperienza pluridecennale di Tana e dall’ascolto delle esigenze reali dei clienti: un’unica macchina in grado di affrontare flussi di rifiuti diversificati, dai solidi urbani alla biomassa, agli ingombranti alla plastica da riciclo ai pneumatici e ai. Materassi. Senza mai rinunciare alla tecnologia collaudata della serie Shark, la capacità di adattarsi a lavorazioni secondarie allarga la gamma delle possibili applicazioni incrementando la produttività senza rinunciare alla potenza e all’affidabilità che contraddistinguono i trituratori Tana.
Disponibile in versione elettrica o diesel, fissa o mobile, su ruote o cingoli, Hammerhead offre la massima flessibilità e condivide componenti con la gamma Shark, semplificando la manutenzione e riducendo i costi di gestione.
Un trituratore pensato per chi vuole massimizzare l’efficienza, ridurre i tempi e lavorare con continuità, in un’ottica di sostenibilità ambientale e competitività economica.
Una nuova generazione di potenza al servizio della transizione ecologica.
A Ecomondo Tana si troverà nel Padiglione A5, Stand 103