Home Speciale Ecomondo Macchinari di qualità per il riciclaggio delle batterie

Macchinari di qualità per il riciclaggio delle batterie

ELDAN

Il numero di auto elettriche è in crescita in tutto il mondo. Di conseguenza diventa sempre più necessario che le batterie agli ioni di litio vengano riciclate, garantendo il recupero di risorse limitate, e che le sostanze nocive per l’ambiente vengano raccolte e smaltite o riutilizzate in modo sicuro.

Eldan Recycling fornisce macchinari di qualità per il riciclaggio sicuro delle batterie garantendo il rispetto dei limiti di legge per le emissioni in ambiente. “Trattiamo soluzioni complete, dalla triturazione e separazione alla raccolta di qualsiasi sostanza nociva mediante un processo inerte. Offriamo soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei nostri clienti”.

Perché scegliere Eldan? “Dal 1956 forniamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per il riciclaggio. In tutto il mondo sono stati installati più di 1200 impianti completi e 8100 macchine singole, ancora in funzione dopo più di 25 anni dall’installazione iniziale. La nostra gamma di prodotti comprende macchine e soluzioni standard e personalizzate per il riciclaggio di pneumatici fuori uso, cavi elettrici, rifiuti elettronici (RAEE), rottami di alluminio, frigoriferi e altro ancora. Siamo una delle poche aziende fornitrici di apparecchiature per l’industria del riciclaggio che produce i propri macchinari principalmente all’interno della propria azienda. Ciò consente una comunicazione rapida e semplice per garantire la qualità del prodotto e una produzione flessibile”.

PAD A3 STAND 197