Home Speciale Ecomondo Parfer Siti: Tecnologie per l’ambiente

Parfer Siti: Tecnologie per l’ambiente

PARFER SITI

Sfruttare la tecnologia per aumentare le performance dei propri impianti è da sempre la filosofia di Parfer Siti, leader non solo nella progettazione e fabbricazione di impianti di frantumazione “grandi come campi da calcio”, ma anche di presse-cesoie compattatrici, di cesoie idrauliche e di pre macinatori oleodinamici.

Le acciaierie apprezzano notevolmente i frantumatori in grado di consegnare loro proler (materiale ferroso) privo di qualsiasi inquinante e gli impianti Parfer Siti si adattano perfettamente alle esigenze del cliente, in virtù di una modularità che permette di inserire gruppi di separazione magnetica, come anche selezionatori a “zig-zag”, potenti sistemi di aspirazione fumi, cabine di cernita manuale, una o più macchine per la separazione dei metalli, vagli e molto altro.

A seconda della classe dimensionale realizzata, Parfer Siti riesce a garantire ai frantumatori non solo ottime qualità di proler, ma anche produzioni che spaziano dalle 4 t/h alle 220 t/h!

Oggi gli impianti Parfer Siti si trovano, oltre che in Italia, in Europa, Africa e Medio Oriente.

Parfer Siti, da oltre 60 anni, mette la sua esperienza a disposizione dell’ambiente restando sempre attenta e pronta a percorrere nuove strade, anche oltre confine.

PAD A4 STAND 060