Home Speciale Ecomondo SABO SA: impianti per il trattamento e riciclo

SABO SA: impianti per il trattamento e riciclo

SABO SA

La SABO SA, azienda greca e leader al mondo nel settore delle costruzioni di impianti per Fornaci, a quasi 40 anni dalla sua nascita, inizia a farsi strada anche nella divisione Environmental in Italia e nel mondo.

Formata da un team di specialisti nel settore meccanico, in particolare nelle macchine e attrezzature per il riciclo dei rifiuti solidi industriali e urbani. Con queste competenze la SABO SA è in grado di progettare, costruire e installare macchine e impianti per ogni tipo di esigenza, formando il cliente per il loro utilizzo più corretto ed efficiente.

Punti di forza della SABO SA sono l’alta flessibilità nel progettare e costruire, con l’esperienza di personalizzare ogni macchina ed impianto secondo il tipo di impiego e luogo che ogni Cliente mette a disposizione.

“Presso la nostra sede in Grecia, progettiamo e costruiamo trituratori mono e bialbero, granulatori monoalbero, nastri trasportatori, coclee e sistemi di movimentazione in genere, vagli a tamburo rotante e vagli stellari, cabine di cernita. Grazie alla partnership con i migliori fornitori europei siamo in grado di offrire impianti per il trattamento e riciclo di RSU, PFU, plastiche, pannelli fotovoltaici, pellet, fanghi, carta e cartone, RAEE e impianti di compostaggio e produzione di biogas da rifiuti. Lavoriamo in tutto il mondo e in Italia è presente sul territorio la Sabo System SRL”.

PAD A1 STAND 007