Home News dalle Aziende Scania: la nuova generazione e i veicoli per il cava cantiere in...

Scania: la nuova generazione e i veicoli per il cava cantiere in prova a Transpotec

Tutto è pronto per l’edizione 2017 di Transpotec Logitec, la rassegna italiana dedicata ad autotrasporto e logistica, in programma a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio 2017. Scania è pronta a scendere in campo al padiglione 9 (stand C7.1 – C9.1) per mostrare a tutti la gamma di soluzioni di trasporto più completa di sempre. Ma non solo: i visitatori potranno mettersi alla guida della nuova generazione e dei veicoli pensati per il cava-cantiere.

Transpotec: 22 al 25 febbraio 2017. Un’occasione unica per conoscere da vicino la gamma di soluzioni di trasporto Scania più completa di sempre. Ma non solo: un’occasione preziosa per mettersi alla guida della nuova generazione Scania, vincitrice del prestigioso riconoscimento Truck of the Year. Gli operatori del cava-cantiere, inoltre, potranno testare in prima persona il valore dei veicoli Scania pensati per questo settore.

Due veicoli di nuova generazione saranno a disposizione dei visitatori per la prova su strada. Tutti i giorni dal 22 al 25 febbraio e dalle 10 alle 18 i visitatori della Fiera potranno mettersi alla guida dei veicoli R500 A4x2 NB e R450 A4x2 LB e testare le eccellenti performance della nuova generazione su due percorsi della durata di circa 20 minuti. Le prove verranno effettuate in collaborazione con tuttoTrasporti, per iscriversi è necessario recarsi allo stand della testata al Padiglione 10, Stand L1.1. I percorsi di prova prenderanno il via nell’area esterna E.

Per mostrare il valore delle soluzioni Scania per il cava-cantiere, Scania ha organizzato la prova dei veicoli pensati per questo settore presso la cava Calcestruzzi Danese, situata a pochi minuti dalla Fiera di Verona. Gli operatori del cava-cantiere interessati a testare l’eccellente performance dei veicoli Scania nelle reali condizioni di utilizzo potranno prenotare una prova in cava recandosi allo stand Scania al padiglione 9. Due i veicoli in prova: uno Scania G450 EHZ 8×4 e un veicolo G490 EHZ 8×4 Euro 6, entrambi allestiti con ribaltabile. Per essere sicuri di aggiudicarsi un posto alla guida dei veicoli per il Cava Cantiere, è possibile pre-registrarsi al sito www.scaniacostruireilfuturo.it e recarsi poi, direttamente in Fiera, presso lo stand Scania per confermare la prenotazione. Chi si pre-registra avrà diritto ad uno sconto di 5€ su acquisti di importo maggiore ai 50€ effettuati presso lo shop Scania. Scania organizza un servizio di navetta dalla Fiera di Verona alla cava Calcestruzzi Danese presso cui si svolgeranno le prove dei veicoli.