Home Speciale Ecomondo “Stop eating dust”, per Cannoni Conrad questo è l’obiettivo

“Stop eating dust”, per Cannoni Conrad questo è l’obiettivo

CANNONI CONRAD

Cannoni Conrad, marchio italiano dell’abbattimento polveri e divisione ecologica di Mantovana Macchedil s.a.s, mette a frutto i quasi quarant’anni di esperienza nel settore della cantieristica per creare soluzioni innovative ed efficaci per contenere polveri e odori negli ambienti di lavoro.

Dal settore delle demolizioni a quello dell’ecologia e del riciclo, Cannoni Conrad si differenzia da sempre per il tipo di sistemi di abbattimento polveri proposti sul mercato e per il ventaglio di offerta collegata: noleggio professionale, contratti di assistenza a lungo termine, servizi di installazione e progetti personalizzati.

Dal 7 al 10 Novembre alla fiera Ecomondo di Rimini l’azienda presenterà un nuovo cannone abbattimento polveri ancora più versatile e dal design accattivante: il modello Phoenix Plus. Un cannone nebulizzatore unico nel suo genere perché dotato di un regolatore di gittata che permette di variare progressivamente la distanza del getto da un minimo di 10 metri fino a oltre 25 metri. I clienti coinvolti nello sviluppo e nei test di questo nuovo modello parlano di “un cannone potente che consente ottime prestazioni con consumi elettrici e idrici estremamente contenuti”.

PAD C3 STAND 307