Home Speciale INTERMAT Trevi Benne: innovazione, design, qualità in 10 attrezzature

Trevi Benne: innovazione, design, qualità in 10 attrezzature

Trevi Benne

A distanza di sei anni dall’ultima edizione, Trevi Benne torna a Intermat, Salone Internazionale delle Attrezzature per Edilizia e Materiali da Costruzione, che si terrà a Parigi dal 24 al 27 Aprile 2024. Un’edizione ridotta nel numero delle giornate espositive rispetto al format abituale, ma che vedrà la presenza delle principali aziende costruttrici del panorama mondiale.

Innovazione, design, qualità indiscussa sono le caratteristiche che si potranno riconoscere nelle 10 attrezzature da demolizione, riciclaggio, movimento terra e forestale che verranno esposte dall’azienda vicentina nel Padiglione 6 – Stand D 059.

I visitatori potranno ammirare il Multi Kit MK 18P dotato di valvola moltiplicatrice di potenza Impact Booster, un frantumatore universale costituito da un telaio a cui vengono agganciati diversi kit da demolizione e taglio metalli. Per i professionisti del riciclaggio e il recupero dei rottami e materiali di natura ferrosa e inoltre per i moderni cantieri di demolizione industriale, Trevi Benne propone la cesoia per metallo MARILYN nel modello CS 30RS.

Come da tradizione un ampio spazio living sarà dedicato all’accoglienza dei visitatori e distributori con un servizio catering dedicato, a testimonianza di quello che è lo spirito di ospitalità che da oltre trent’anni contraddistingue Trevi Benne.