Home News dalle Aziende Trevi Benne: trent’anni di innovazione, design e qualità

Trevi Benne: trent’anni di innovazione, design e qualità

trevi-benne

Dopo l’edizione del 2020 cancellata a causa della pandemia, il SaMoTer, che si terrà a Verona dal 3 al 7 Maggio, tornerà ad essere l’evento di riferimento del settore Construction e Movimento Terra in Italia. SaMoTer ha un valore sentimentale molto importante per Trevi Benne: è stata la prima fiera dove l’azienda vicentina ha esposto i primi prodotti nel lontano 1993, un anno dopo la sua creazione, ricevendo il premio per l’aggancio rapido idraulico autobloccante come innovazione tecnica dell’anno. Trent’anni sono passati e tutt’ora innovazione, design, qualità sono le caratteristiche che si possono riconoscere nelle attrezzature da demolizione, riciclaggio, scavo e forestale che verranno esposte dall’azienda vicentina nel Padiglione 10 – Stand M3.

Come da tradizione un ampio spazio living sarà dedicato all’accoglienza dei visitatori e distributori, a testimonianza di quello che è lo spirito di ospitalità che da sempre contraddistingue Trevi Benne.

Tra i prodotti di punta che potremo ammirare al SaMoTer ci sarà il nuovo frantumatore girevole FR 18K, ridisegnato nella forma e nel design, reso decisamente più aggressivo, più performante nelle prestazioni e più resistente allo stress della demolizione. Le caratteristiche strutturali di questo frantumatore consentono all’operatore di affrontare con un’unica attrezzatura le fasi di demolizione primaria e secondaria. Preciso e veloce come una pinza grazie alla rotazione idraulica continua, potente e produttivo grazie alle ganasce tipiche di un demolitore.

Trevi Benne vi aspetta numerosi nel Padiglione 10 – Stand M3 con tante altre novità da scoprire!