Home News dalle Aziende Waste Management Europe 2024: potenziare l’innovazione e la collaborazione

Waste Management Europe 2024: potenziare l’innovazione e la collaborazione

WME-expo24

La conferenza strategica Waste Management Europe 2024 è entrata nel vivo, prefigurando un dialogo senza precedenti sugli ultimi progressi e sugli interventi necessari nella gestione dei rifiuti.

La terza edizione, che si svolgerà a Bergamo dal 9 all’11 aprile 2024, promuove dibattiti in questo momento cruciali sulla trasformazione dei rifiuti in risorse. Waste Management Europe offrirà soluzioni pratiche ed economicamente valide che bilanciano la necessità di sostenibilità ambientale con le realtà economiche della gestione dei rifiuti.

Scopo principale di WME è connettere le persone per creare nuove opportunità, nuove partnership, nuovi percorsi. L’evento è dedicato a tutte quelle aziende che sono alla ricerca di competenze e soluzioni alle principali sfide che il tema ambientale pone. In soli tre giorni sarà possibile incontrare centinaia delle menti più brillanti nel campo della gestione dei rifiuti.

Sul sito è possibile prenotare il pass delegato per la conferenza Waste Management Europe, approfittando dell’offerta a tariffa ridotta ancora in corso.