Home News dalle Aziende Baldini Group celebra l’acquisto della Grove GMK4100L-1

Baldini Group celebra l’acquisto della Grove GMK4100L-1

Klaus Kroeppel, Manitowoc; Enrico Angiolini, Manitowoc; Barbara Baldini, Baldini; Davide Camperi, Manitowoc; Arrigo Baldini, Baldini.
  • La consegna è prevista per novembre 2017 e la nuova gru si aggiungerà all’attuale parco macchine Grove di Baldini Group.
  • La società di noleggio ha inoltre annunciato di aver ordinato anche i modelli GMK5150L e GMK6300L.
  • Baldini Group riconosce a Grove il merito di aver contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda.

Baldini Group ha celebrato l’acquisto e l’imminente consegna di una gru GMK4100L-1 in occasione della fiera GIS 2017 di Piacenza, in Italia. L’affermata società di noleggio, che ha sede nel nord-est dell’Italia, ha acquistato la gru multistrada da 100 t in occasione dell’evento e si prepara a riceverla a novembre.

Il titolare dell’azienda, Arrigo Baldini, ha partecipato alla fiera con la figlia per celebrare questo evento con i dirigenti della sua azienda e il team Manitowoc. Inoltre, Baldini Group ha anche confermato di aver ordinato i modelli GMK5150L e GMK6300L da aggiungere al suo parco macchine Grove in espansione.

“Siamo molto lieti di celebrare questo importante traguardo con Baldini Group,” ha dichiarato Davide Camperi, capoarea vendite per le autogru presso Manitowoc Crane Group Italy. “Queste innovative gru multistrada consentiranno di incrementare la competitività di Baldini Group nell’area, inoltre, l’azienda potrà avvalersi di questa ultimissima generazione di GMK per migliorare la propria versatilità e assicurare un maggiore ritorno sugli investimenti.”

Baldini Group vanta 50 anni di esperienza nel settore delle vendite e del noleggio di gru, oltre ad essere un’azienda molto conosciuta e rispettata in Italia. L’attuale flotta di macchine Grove comprende una GMK4100L, GMK5130-1, GMK5130-2, GMK5170-1 e due GMK5220. Baldini Group è da tempo fedele cliente Grove a cui riconosce il merito di aver contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda.

“Il supporto offerto da Baldini Group al marchio Grove ci inorgoglisce e riflette chiaramente la capacità di Manitowoc di creare rapporti duraturi con i propri clienti,” ha spiegato Camperi. “L’offerta di gru che aiutano l’azienda a restare all’avanguardia nel campo della tecnologia di sollevamento e di servizi post-vendita che consentono di mantenere le macchine al massimo delle proprie prestazioni nel corso dei loro cicli di vita, funge da garanzia perché il rapporto di fiducia tra Manitowoc e Baldini Group resti immutato nel futuro.”

CONDIVIDI