Home Notizie dalle Associazioni DDR Forum & Expo 2017 prende velocità

DDR Forum & Expo 2017 prende velocità

EDA (Associazione europea demolitori) responsabile dell'organizzazione di DDR Forum & Expo 2017 è felice di annunciare che l'evento sta seguendo il piano d'azione progettato

DDR Forum & Expo 2017, che si terrà dal 14 al 16 giugno all’Expo di Bruxelles, ha il supporto di EDI (Istituto europea di decontaminazione), tutte le associazioni nazionali membre, molti istituzioni come partner e anche i principali media specializzati.
A questo punto è importante enfatizzare la partenrship con la Commissione europea che presiederà tre sessione plenarie, durante le quali si presenteranno i più rilevanti cambiamenti legislativi. Ma non sarà solo coinvolta la Commissione europea, altre istituzioni come la EBC (Confederazione europea dei costruttori), la FIR (Federazione internazionale del riciclaggio) e molte altre sono partner ufficiali dell’evento e conduranno altre conferenze e sessioni plenarie.
Inoltre un alto numero di compagnie di fornitori avranno l’opportunità di partecipare all’area espositiva dell’evento e mostrare le loro ultime novità nei macchinari e nelle attrezzature.
Alcuni degli espositori sono CATERPILLAR, che lancerà i suoi nuovi cingoli per escavatori , LIEBHERR, KEESTRACK, MB DUSTCONTROL, DYNASET, ATLAS COPCO, ARVI, DEMAREC, ARDEN EQUIPMENT, VTN EUROPE, LEOTECH, HYDRARAM, GRABIRON, DEMTECH e molti altri.

EDA sta organizzando un Forum & Expo mai visto prima, gratuito per tutti i partecipanti e indirizzato a professionisti nel campo delle demolizioni, decontaminazioni e riciclaggio, così come ai rappresentanti delle Pubbliche amministrazioni e a tutti quelli che si occupano di economia circolare.
Bruxelles Expo è il posto più preparato e con maggiore esperienza per celebrare una fiera nella capitale Belga, adatto a tutte le misure delle macchine, senza limitazioni di peso, con trasporto diretto dalla stazione centrale e di facile accesso (appena 20 minuti dall’aeroporto).
Il biglietto per l’evento include l’accesso durante i tre giorni all’area espositiva e alle conferenze le quali avranno luogo simultaneamente in due differenti luoghi: la Plenary room e il Workshop room.

Al fine di rendere più facile il viaggio al DDR Forum & Expo 2017 e il pernottamento a Bruxelles, EDA è d’accordo nel ridurre i prezzi per i visitatori con diversi fornitori. DDR Forum & Expo 2017 può contare sul supporto di SkyTeam come suo ufficiale Alliance Network per i viaggi aerei, quindi prenotando dalla piattaforma dedicata i partecipanti avranno uno sconto esclusivo del 15% sia in business che in economy. Invece, riguardo il pernotammento, ci sono prezzi speciali per i visitatori e una piattaforma online specifica per cercare e prenotare hotel durante DDR Forum & Expo 2017.

Il team organizzativo di DDR ha preparato un ricco programma di conferenze incentrato sulla economia circolare, le iniziative e la legilsazione dell’UE, progetti, case studies e best
practices
, per un totale di 34 sessioni con la partecipazione di quasi 100 relatori, partecipanti e moderatori. Tutte le presentazione avranno luogo nella Plenary room o nella Workshop room dalle 9.00 alle 18.00 (mercoledì 14 e giovedì 15), mentre venerdì 16 saranno dalle 9.00 alle 13.00.

Inoltre EDA presenterà la terza edizione di European Demolition Industry Report. Lo Statistics Working Group di EDA, guidato da Sig. Andreas Pocha (General Manager di Deutscher Abbruchverband), ha preparato questo report nell’ottica di compiere un approccio a livello europeo così da ottenere una visione globale dell’industria delle demolizioni. Il report è un libro che include informazioni dettagliate sui trend dell’industria delle demolizioni e fornisce molti dati su come i nostri imprenditori valorizzino i molti temi relativi alle loro attività quotidiane. Il documento sarà acquistabile di persona mentre tutti gli imprenditori che hanno risposto al sondaggio utilizzato per elebaorare il report lo riceveranno gratis.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.ddrexpo.com.