Home News dalle Aziende Keller Pressure, rebranding per una nuova identità internazionale

Keller Pressure, rebranding per una nuova identità internazionale

Keller Pressure

A partire dal 1° aprile, KELLER Druckmesstechnik cambia nome in KELLER Pressure. Il rebranding conferisce al marchio un’identità internazionale, rafforzando la fiducia nell’azienda e trasmettendo in tutto il mondo i valori svizzeri di qualità, funzionalità e affidabilità.

Fondata nel 1974, KELLER Pressure è leader di mercato nella produzione di tecnologia di misurazione della pressione piezoresistiva. L’intera creazione di valore avviene negli stabilimenti di Winterthur. KELLER Pressure è sinonimo di eccellenza «made in Switzerland» e resta un’impresa a conduzione familiare con sede principale in Svizzera. Attualmente è in costruzione un moderno edificio produttivo di 10’000 m², che sarà pronto nel 2026.

Fino ad oggi KELLER Pressure ha adottato una strategia del marchio bilingue, ma in seguito alla trasformazione digitale ha deciso di rafforzare l’orientamento internazionale dell’azienda. Con il rebranding ci sarà un unico marchio a livello mondiale: KELLER Pressure.

Con questa decisione si punta a potenziare la presenza globale e la fiducia nel brand, senza ignorare i trend di mercato locali. Il nuovo marchio è conciso, facilmente comprensibile in tutto il mondo e definisce chiaramente il settore in cui opera la società.

In anteprima:

A partire da inizio 2026 tutte le entità legali saranno ridenominate e di conseguenza il marchio KELLER Pressure figurerà in tutte le denominazioni giuridiche. Ulteriori informazioni seguiranno a tempo debito.