Home Speciale Ecomondo Brokk Italia spinge sui noleggi per diffondere la tecnologia dei robot

Brokk Italia spinge sui noleggi per diffondere la tecnologia dei robot

SPE BROKK

Nel mondo della demolizione, i robot radiocomandati sono una tecnologia consolidata da oltre 40 anni che sta guadagnando sempre più terreno in Italia. Brokk Italia srl, filiale diretta di Brokk AB rende semplice l’approccio ai robot e a portata di tutti. Una tecnologia di nicchia e con alto costo d’ingresso può essere resa disponibile per tutti grazie al noleggio.

I robot da demolizione sono macchinari avanzati in grado di affrontare demolizioni complesse in modo efficiente e sicuro. La loro versatilità li rende adatti a una vasta gamma di applicazioni, dalla demolizione di edifici e strutture industriali alla rimozione di detriti, dallo scavo in miniere e tunnel fino a semplici ristrutturazioni.

Brokk Italia porta questa tecnologia avanzata nelle mani dei suoi clienti grazie a una piccola ma efficiente flotta di noleggio, rendendo accessibile la tecnologia dei robot così che tutti la possano provare nei propri cantieri. Sono disponibili tutti i modelli: la sede italiana dispone dei modelli da 6 a 24 quintali e svariati accessori e mediante le filiali europee è in grado di fornire anche i robot più grandi, fino a 120 quintali.

I robot da demolizione Brokk offrono una serie di vantaggi che li rendono convenienti anche a lungo termine: riducono significativamente il rischio per gli operatori, poiché consentono di eseguire demolizioni in ambienti pericolosi senza esporre il personale a rischi, permettono di risparmiare tempo e denaro con la loro precisione ed efficienza, riducendo i costi operativi complessivi.

PAD C3 STAND 102