
Al padiglione A2 il costruttore tedesco espone per la prima volta in fiera il modello più grande della serie VAZ e presenta il trituratore mobile elettrico VEZ 3300 e-mobil
Vecoplan sarà presente a Ecomondo 2026, dal 3 al 6 novembre a Rimini (padiglione A2, stand 200), con uno dei suoi macchinari più grandi e alcune novità tecnologiche.
Monitoraggio degli hotspot
Con il sistema intelligente di monitoraggio degli hotspot per gli impianti di riciclaggio, Vecoplan amplia la gamma con una tecnologia di videosorveglianza di ultima generazione: la nuova termocamera consente di individuare tempestivamente andamenti critici della temperatura e quindi di prevenire per tempo potenziali incendi.
VAZ 2500 e VEZ 3300 e-mobil
Per la prima volta a Ecomondo sarà esposto il VAZ 2500, la versione più grande della serie VAZ. Il trituratore è dotato della trasmissione diretta HiTorc e della controlama a regolazione automatica.
In fiera Vecoplan presenterà anche il suo primo trituratore mobile, il VEZ 3300 e-mobil: con una capacità fino a 80 tonnellate all’ora è in grado di trattare materiali molto diversi e, grazie all’azionamento elettrico HiTorc, punta anch’esso sull’efficienza energetica.

































































