Home Fiere Ambiente Lavoro

Ambiente Lavoro

EDIZIONE DIGITALE, 1-3 DICEMBRE 2020

Ambiente Lavoro è la prima manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’edizione 2020 si svolgerà esclusivamente online, per consentire in totale sicurezza il confronto tra mercato e operatori, mantenendo la propria irrinunciabile funzione di aggiornamento professionale.

contenuti dell’evento resteranno visibili e fruibili per i due mesi che seguono la manifestazione proprio per garantirne la maggior diffusione possibile fra gli operatori.

L’evento virtuale sarà composto dal consueto programma di convegni dedicato ai professionisti del settore e ad alcune fra le tematiche che più necessitano di un approfondimento in questo momento di particolare attenzione per tutto il tema della sicurezza, sui luoghi di lavoro ma anche nella collettività. Il programma dei convegni non subirà sostanziali modifiche ma saranno possibili eventuali aggiornamenti di orario.

In aggiunta, una sezione dedicata alle aziende del settore raccoglierà quanto il mercato offre in termini di prodotti e servizi per chi si occupa di safety ed offrirà alle aziende la possibilità di confrontarsi con gli operatori.

Per informazioni visita il sito

CONDIVIDI