Home News dalle Aziende Brokk e Aquajet Systems uniscono le forze

Brokk e Aquajet Systems uniscono le forze

Brokk, leader mondiale nel settore manifatturiero di macchine telecomandate da demolizione, ha acquisito la compagnia svedese Aquajet Systems, leader mondiale nella manifattura di macchine a idrodemolizione

AQUAJET SYSTEMS

Aquajet Systems è conosciuta come un’azienda leader nella produzione di macchine e nelle soluzioni di idrodemolizioni, sia intermini di qualità sia in termini di quantità. La compagnia si trova a Holsbybrunn, nella Svezia meridionale, dove vi è la sede direttiva e produttiva. Così come Brokk, per la vendita dei suoi prodotti, vanta una presenza sul mercato a livello globale.

Diventando parte di Brokk Group, possiamo ora accelerare la crescita globale di Aquajet“, ha dichiarato Roger Simonsson, Managing Director di Aquajet Systems.

UN GRANDE ACCORDO

Le due compagnie sono ben note per la distribuzione di prodotti di alta qualità, entrambe sono leader all’interno dei loro rispettivi settori di mercato, e entrambe hanno rapporti ben consolidati con i loro clienti. Nel settore delle costruzioni, i prodotti delle due compagnie si completano a vicenda perfettamente. Mentre le macchine Brokk sono principalmente utilizzate per demolire calcestruzzo, le macchine di Aquajet sono utilizzate soprattutto per il restauro.

Entrambe hanno una lunga storia nell’innovazione nei loro rispettivi campi. Aquajet Systems fu fondata nel 1988, invece Brokk celebra quest’anno il suo 40esimo anniversario. “Con l’acquisizione di Aquajet Systems, il Gruppo Brokk rinforza la sua pozione dominante nella fornitura di macchine per la demolizione e il restauro di calcestruzzo“, ha detto Martin Krupicka, CEO di Brokk Group.

 

CONDIVIDI